Mar. 16 Apr. 2024
HomeSesto San GiovanniNiente da fare per il Geas Basket: al PalaNat vince la Reyer...

Niente da fare per il Geas Basket: al PalaNat vince la Reyer Venezia

[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – Ancora troppa fatica in difesa: e al PalaNat di Sesto San Giovanni va in scena un altro stop per il Geas Basket, che cede il passo alla Reyer Venezia perdendo sul campo casalingo per 56-38. Una prestazione, quella delle rossonere, non sufficiente: pur contro una formazione nettamente più forte e completa (Venezia gioca anche l’Eurocup): “Il Geas visto stasera non ha mai impensierito le avversarie, giocando una pallacanestro offensiva deficitaria e lasciando alla Reyer spazi troppo

evidenti e troppi palloni a disposizione”, dicono dalla società, autocommentando la prestazione. Infortuni, assenze e poca fiducia si sono fatte sentire per le ragazze di coach Zanotti, troppo legate alla verve offensiva di Mandache, stasera marcatissima dalla difesa di coach Liberalotto, e poco capaci di trovare alternative offensive. Venezia, pur senza brillare, ha controllato gioco e punteggio per quasi tutta la gara, portando a casa la vittoria.

Nel fine settimana il Geas Basket torna in campo: è in programma la trasferta a Parma, partita alla portata delle rossonere che cercano punti salvezza.

 

ARTICOLI CORRELATI