Lun. 20 Mag. 2024
HomeAttualitàSpontini, doppio debutto: in un centro commerciale e nel Nordmilano

Spontini, doppio debutto: in un centro commerciale e nel Nordmilano

[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – A Milano dal 1953, come recita il suo marchio. Nel Nordmilano dal 2015, anzi, si dovrebbe anche dire in un centro commerciale dal 2015. Spontini, arcinoto marchio meneghino, pizzeria che ha portato i suoi tranci di margherita anche dall’altra parte del mondo, a Tokyo, ha aperto a Sesto San Giovanni, all’interno del rinnovato Centro Sarca.

Per la pizzeria di Massimo innocenti si tratta di un esordio assoluto all’interno di un centro commerciale: un format inedito che porta qualche modifica (per esempio non ci sarà il tradizionale formato “abbondante” e nemmeno il servizio di consegna a domicilio, mentre si può benissimo fare il “take away” dal banco). Con 4,50 euro si può mangiare un menu con trancio margherita e una bottiglia d’acqua: con 5,90 euro al posto dell’acqua c’è una bibita gasata.

Una novità per il mondo della grande distribuzione organizzata, ma una novità anche per il Nordmilano: il territorio ha così la fortuna di ospitare un brand che si sta facendo conoscere in tutto il mondo e che sarà di sicuro richiamo anche qui.

Il Centro Sarca si trova in via Milanese a Sesto San Giovanni, al confine con Milano, a due passi dalla fermata Bignami Parco Nord (M5 Lilla): per info 02.22479249 oppure sarca@pizzeriaspontini.it.

 

ARTICOLI CORRELATI