Lun. 29 Apr. 2024
HomeBressoIncidente all'alba al Pilastrello: morto centauro di 32 anni

Incidente all’alba al Pilastrello: morto centauro di 32 anni

[textmarker color=”E63631″]BRESSO[/textmarker] – E’ morto uno dei giovani centauri rimasti coinvolti nell’incidente avvenuto ieri mattina, all’alba, a Bresso. Era un brasiliano di 32 anni, residente a Cinisello Balsamo: stava viaggiando su uno scooter insieme a un connazionale di 35 anni. Lo schianto è avvenuto intorno alle 5.30 del mattino: la moto proveniva da via XXV Aprile e all’altezza dell’incrocio della chiesa del Pilastrello si è scontrata con un’auto che proveniva invece da via Vittorio Veneto.

Il veicolo era guidato da un uomo di 52 anni che viaggiava verso Milano insieme alla moglie di 38. Violentissimo l’impatto che ha sbalzato dalla moto i due centauri. E’ probabile che la vittima, il guidatore dello scooter, sia morto sul corpo, volando per diversi metri e cadendo rovinosamente sull’asfalto.

Sul posto i carabinieri di Sesto e i mezzi di soccorso: 4 ambulanze e due auto mediche del 118 hanno prestato le primissime cure ai feriti, tentando anche di rianimare i motociclisti. Il 35enne brasiliano è stato portato all’ospedale San Raffaele in condizioni molto serie, ma non dovrebbe essere in pericolo di vita. Le due persone che viaggiavano in auto invece sono state condotte al Bassini di Cinisello per alcune cure ma le loro condizioni non destano preoccupazione.

 

ARTICOLI CORRELATI