[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – Un furto in pieno giorno a Sesto San Giovanni che scatena l’ira di Roberto Di Stefano, Forza Italia, nei confronti del sindaco Monica Chittò e dell’amministrazione comunale.
“In pieno giorno, tra le 11 e le 13 di ieri, furto con scasso in appartamento nella periferia di Sesto nonostante il portone e il cancello fossero chiusi“. Un avvenimento che, secondo Di Stefano, n0n sarebbe avvenuto se la giunta avesse approvato la richiesta di aumentare il numero di vigili presente sul territorio, al fine di garantire maggior sicurezza ai cittadini sestesi: “Queste sono le terribili conseguenze delle politiche d’integrazione scellerate volute dalla maggioranza di sinistra che ha rifiutato di incrementare l’organico di polizia locale, non investe sugli strumenti per ridurre la microcriminalità, costringendo i suoi cittadini a vivere nella paura e nell’insicurezza“.





