Sab. 14 Dic. 2024
HomeCinisello BalsamoSopralluogo di Lega Nord in quartiere Robecco a Cinisello: le reazioni

Sopralluogo di Lega Nord in quartiere Robecco a Cinisello: le reazioni

[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO[/textmarker] – Nessun rave party questa volta in quartiere Robecco a Cinisello Balsamo, ma la Lega Nord è tornata nei giorni scorsi in zona per un sopralluogo riguardo allo stato di degrado che da tempo viene reso evidente, su segnalazione dei cittadini, all’amministrazione comunale.

Nelle parole di Giacomo Ghilardi, consigliere comunale leghista, tutto il disappunto per una situazione che, a detta loro, non migliora con il passare del tempo: “Spiace constatare che, a seguito di interrogazioni, segnalazioni e lamentele su sporcizia e degrado, a distanza di settimane, la situazione sia rimasta invariata. Un quartiere che ha subito per mesi, prima del nostro intervento, occupazioni abusive di rom e in seguito rave da parte di centri sociali“.

Un attacco diretto, infine, al sindaco Siria Trezzi: “Qui quello che manca a questo Sindaco, oltre alla volontà di risolvere i problemi, è’ il rispetto nei confronti di questa città e dei suoi cittadini. Se un giorno dovessimo arrivare al governo della città ripartiremo sicuramente dai quartieri dimenticati come Robecco“.

LE FOTO:
degrado robecco legadegrado robecco lega 1

degrado robecco lega 2degrado robecco lega 3

ARTICOLI CORRELATI