Mar. 21 Mag. 2024
HomeCinisello BalsamoStragi del sabato sera, controlli e denunce dei Carabinieri

Stragi del sabato sera, controlli e denunce dei Carabinieri

[textmarker color=”E63631″]NORDMILANO[/textmarker] – Continua l’azione dei carabinieri contro l e stragi del sabato sera. I Carabinieri della Compagnia di Sesto San Giovanni sabato notte hanno attuato un nuovo servizio di controllo e repressione degli abusi di alcol e droga nelle strade del Nordmilano. Pattuglie e posti di blocco sono stati organizzati in tutti i comuni del Nordmilano. E hanno dato subito effetti:
A Cusano Milanino, lungo la via Sormani è stato fermato per guida sotto l’influenza dell’alcool un 24enne ucraino, residente in Italia. Era alla guida di un veicolo in evidente stato di ebbrezza, si è rifiutato di sottoporsi all’accertamento del tasso alcolemico.
A Cologno Monzese, lungo via Milano, è stato fermato un 37enne della provincia di Como che aveva in macchina un coltello a scatto della lunghezza complessiva di 36 centimetri. E’ stato denunciato alla Procura di Monza per possesso ingiustificato di strumenti atti ad offendere.
Durante i controlli è stata ritirata la patente di guida anche a una giovane sestese, risultata positiva al test con l’etilometro. Altri 3 soggetti sono stati identificati e segnalati alla Prefettura di Milano  per uso personale non terapeutico di sostanze stupefacenti poiché trovati in possesso di modiche quantità di droga, hascisc e cocaina.

ARTICOLI CORRELATI