Ven. 02 Dic. 2022
HomeEconomiaAinm ripropone la quarta edizione del Pmi Day

Ainm ripropone la quarta edizione del Pmi Day

[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – E’ in programma a fine novembre la quarta edizione dell’evento “PMI DAY EXPOniamoci”, manifestazione organizzata da Ainm, l’Associazione degli imprenditori del Nordmilano, insieme a diversi altri partner (tra cui anche le amministrazioni comunali del territorio) allo spazio Mil di via Granelli a Sesto San Giovanni.

La manifestazione, un’opportunità di incontro e di confronto per gli imprenditori e i piccoli industriali del territorio nordmilanese, andrà in scena giovedì 26 novembre dalle 14.30.
“Un appuntamento fondamentale per sviluppare nuove relazioni di business tra imprese e facilitare la ricerca di potenziali partner commerciali. Giunto alla sua quarta edizione, il PMI DAY non vuole essere solo un momento di incontro ma di ascolto e di confronto per le piccole, medie imprese, professionisti e istituzioni del territorio”, spiegano gli organizzatori.

Il format dell’edizione 2015 è stato rivisto e rinnovato: sono stati inseriti nel programma momenti di approfondimento su tematiche di attualità e interesse per le PMI, tre sessioni di matching e corner espositivi. Le imprese saranno protagoniste di questa giornata pensata per favorire la conoscenza, per individuare obiettivi comuni e stringere nuove opportunità di relazioni commerciali. Nel corso del pomeriggio sarà anche possibile visitare l’Archivio Giovanni Sacchi, modellista sestese che ha realizzato diversi modelli di oggetti che hanno fatto la storia del design italiano. Al termine è in programma la consueta cena di Ainm presso il Ristorante il Maglio di Sesto, all’interno dell’area del Carroponte.

A questo link il programma completo dell’evento: cliccate qui.

NELLA FOTO, SALVATORE BELCASTRO, PRESIDENTE DI AINM

ARTICOLI CORRELATI