[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – Doppio arresto per i Carabinieri della Compagnia di Sesto San Giovanni in questo inizio di settimana.
In via Po è stato fermato un rumeno di 41 anni, in Italia senza fissa dimora, che fuggiva a piedi con due cappotti rubati poco prima in un negozio di abbigliamento. Era stato notato con fare sospetto da un dipendente del negozio che aveva allertato i Carabinieri mentre il ladro fuggiva. E’ stato raggiunto e bloccato poco distante dai militari. La refurtiva, per un valore di circa 180 euro, era stata abbandonata per strada nel disperato tentativo di darsi alla fuga, ma è stata rinvenuta e riconsegnata al legittimo proprietario. L’uomo, invece, è stato posto a disposizione dell’autorità giudiziaria in attesa del rito direttissimo.
Il secondo arresto riguarda un 36enne albanese, controllato in via Colombo a Sesto, ed è risultato espulso dal territorio nazionale nello scorso mese di maggio. E’ stato arrestato ed è in attesa del rito direttissimo e rischia ora una nuova espulsione.