Sab. 07 Dic. 2024
HomeBressoCalcio: Pelo e Real impattano, il big match tra Football e Liscate...

Calcio: Pelo e Real impattano, il big match tra Football e Liscate termina in parità

[textmarker color=”E63631″]NORDMILANO[/textmarker] – Molti e tantissimi pareggi nella Seconda e Terza Categoria per quanto riguarda le squadre del NordMilano. Spicca positivamente il punto della Peloritana, reduce dal campo allenatore che consente comunque di racimolare punti preziosi in un campionato avaro di soddisfazioni. Anche il Real perviene al pari in casa del Sant’Albino per una rete a uno. Il punto della Pelo da fiducia, ma non è quello che ci si aspettava anche perché i giallorossi sono stati davanti per molto tempo grazie a Casamassima e Cuppari in casa della Juvenilia.

Nel girone Q, spiccava il big match tra Football Sesto e Liscate: il match è terminato in parità per una rete a uno con buona pace dello Sporting Tlc che ha superato entrambe le contendenti volando in testa. Crollo della Rondinella casalingo per una rete a quattro contro il Pessano con Bornago, mentre Volantes ha ceduto in casa del Cassina agli avversari per due reti a zero.

Nel girone P, vincono il Football Bresso e il Circolo Giovanile Bresso: i secondi aggangiano la zona playoff dopo molti tentativi, mentre i primi si risollevano e stagnano nelle posizioni di centro classifica.

In terza categoria  nel girone C il Città di Cologno perde 5-3 in trasferta e perde la vetta, mentre nel girone D continua il testa a testa tra Novate e Città di Sesto (vittorioso 1-0 in trasferta). Bene anche la Stella Azzurra in zona playoff con la vittoria casalinga per tre reti a zero.

ARTICOLI CORRELATI