Ven. 19 Apr. 2024
HomeBressoBresso: in programma il primo matching delle imprese

Bresso: in programma il primo matching delle imprese

[textmarker color=”E63631″]BRESSO[/textmarker] – Giovedì 3 dicembre 2015, a partire dalle ore 18:30, presso la sala consiliare di via Roma: ecco data e luogo del primo “Matching territoriale delle imprese bressesi”.

La prima edizione dell’iniziativa  è stata proposta dall’amministrazione comunale bressese, per dare voce diretta alle imprese operanti sul territorio, che avranno in questo modo l’occasione di far conoscere la propria attività e di entrare in contatto con altri imprenditori attivi nell’area del comune di Bresso.

Il numero di posti disponibili è ristretto, per questo motivo tutte le imprese interessate verranno selezionate se ritenute idonee, tenendo conto di avvicinare tipologie di business in grado di ingenerare efficaci sinergie reciproche, secondo una logica di sistema. I posti disponibili saranno 30 e le candidature dovranno essere presentate entro e non oltre il 10 novembre. Buona notizia, comunque, per tutte quelle imprese che non verranno selezionate dal comune di Bresso: le Aziende non incluse nella prima tornata dell’evento, infatti, potranno essere invitate  a prender parte ad eventuali ed ulteriori edizioni dell’iniziativa.

 

 

ARTICOLI CORRELATI