Ven. 19 Apr. 2024
HomeSesto San GiovanniPoston lascia il Geas Basket: e domenica c'è San Martino

Poston lascia il Geas Basket: e domenica c’è San Martino

[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – Il Geas Basket rende noto di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto con Cheshi Poston. La notizia è stata diffusa dalla società in queste ultime ore con tanto di auguri alla giocatrice per il “prosieguo della sua carriera”.

La Poston è l’ultima arrivata nel roster di Sesto San Giovanni: acquisto dell’ultima ora dopo che Maria Laterza è stata giudicata out per infortunio fino a gennaio. Il club aveva guardato ancora oltreoceano, come aveva già fatto per Antiesha Brown.

La Poston aveva giocato anche domenica, nella prima al PalaNat. A Ragusa era stata anche tra le migliori in campo. Possibile che alla base di tale decisione ci siano state alcune incomprensioni con la società oppure nello spogliatoio.

La notizia giunge a un giorno dal ritorno in campo del Geas che dopo la batosta contro Torino si presenta di nuovo al pubblico di casa: domenica alle 18 al PalaNat arriva San Martino di Lupari e a Cinzia Zanotti servono punti.

ARTICOLI CORRELATI