Dom. 13 Ott. 2024
HomeBressoSfugge ai Carabinieri, automobilista ubriaco si schianta con l'auto

Sfugge ai Carabinieri, automobilista ubriaco si schianta con l’auto

[textmarker color=”E63631″]BRESSO[/textmarker] – E’ stato arrestato dai Carabinieri di Sesto San Giovanni con l’accusa di resistenza a pubblico ufficiale e guida in stato di ebbrezza il 33enne marocchino che l’atra notte si è fatto inseguire da una pattuglia da Bresso e Milano. I Carabinieri gli avevano intimato l’alt in via Clerici, a Bresso, mentre era alla guida di una auto.

Si è dato alla fuga ed è stato bloccato dopo un rocambolesco inseguimento terminato contro un marciapiedi di via Arezzo a Milano. Nell’inseguimento era salito sui marciapiedi e aveva squarciato due gomme, proseguendo la fuga sui cerchioni. Si è fermato solo dopo aver sbandato e colpito un marciapiedi che ha bloccato l’auto.

Alla perquisizione gli è stata trovata una dose di cocaina. Inoltre è stato sottoposto al controllo mediante etilometro che ha appurato un tasso alcoolemico nel sangue pari a 2,20 grammi/litro, ben quattro volte superiore a quello consentito per chi si pone alla guida. E’ stato segnalato alla Prefettura per uso personale di stupefacenti ed è stato fermato per la fuga e la guida in stato d’ebbrezza.

ARTICOLI CORRELATI