Dom. 05 Feb. 2023
HomeBressoCalcio: Real sconfitto, Pelo a picco. Il Football Sesto è corsaro col...

Calcio: Real sconfitto, Pelo a picco. Il Football Sesto è corsaro col San Giorgio

[textmarker color=”E63631″]NORDMILANO[/textmarker] – In Seconda Categoria le squadre cinisellesi faticano: la Pelortiana viene umiliata in casa per tre reti a zero dal Molinello, mentre il Real Cinisello viene sconfitto in casa dalla Triuggese. In classifica le due formazioni ora sono messe molto male: i giallorossi sono penultimi in classifica a quota tre punti, invece il Real è fermo a quota 8 in zona playout. Non erano decisamente queste le aspettative delle due formazioni: in casa Pelora la situazione è drammatica.

Nel girone P, il Football Bresso viene sconfitto in casa 2-3 dal Barbaiana e allo stesso modo anche il Circolo Giovanile Bresso viene sorpreso in casa per due reti a uno dal Villapizzone e così le due squadre del Nordmilano raccolgono due sconfitte nelle rispettive prestazioni.

Nel girone Q, il Football Sesto coglie una vittoria fondamentale nella stracittadina contro il san Giorgio e tiene il passo delle prime due capolista. La Rondinella viene sconfitta in casa del Liscate per uno a zero, mentre Volantes viene sconfitto in casa per tre a uno contro Vires.

In Terza Categoria, Città di Sesto e Atletico colgono due vittorie fondamentali che possono far risalire la china ad entrambe le formazioni.

ARTICOLI CORRELATI