[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – Doveva essere una festa la prima del Geas Basket al PalaNat di Sesto San Giovanni che segnava il ritorno della grande pallacanestro femminile a Sesto San Giovanni. E invece la pallacanestro Torino ha “passeggiato” nella seconda fase del match rubando i due punti in trasferta.
Nulla da fare per il Geas Basket, avanti nei primi due quarti, perso e timido negli ultimi due: difesa a tratti inguardabile, troppe palle perse e troppi errori in attacco pesano sulla prestazione contro una Torino che invece penetra in lunetta ed è micidiale da 3 punti. Finisce 58-75: per il Geas 19 punti per Barberis e 13 per Mandache. Torino chiude con Smith a 24 e Anderson a 22.
nota più che positiva di serata, il PalaNat colmo come poche altre volte: sugli spalti tantissimi sestesi, tifosi, amici del Geas. Famiglie intere, adulti, giovani e bambini: tutti per stringersi attorno al club di casa. Presente anche il primo cittadino Monica Chittò e l’assessore Alessandro Piano.