Sab. 01 Ott. 2022
HomeCinisello BalsamoIncidente al Bassini, ambulanza ribaltata: 5 feriti, nessuno grave

Incidente al Bassini, ambulanza ribaltata: 5 feriti, nessuno grave

[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO[/textmarker] – Hanno impressionato molti e hanno fatto il giro del web le immagini dell’incidente che è avvenuto ieri mattina davanti all’ingresso dell’ospedale Bassini  e che ha visto coinvolta una ambulanza. Ecco cosa è avvenuto.

All’interno del mezzo di soccorso della Italenferm c’erano 4 persone: una ragazza di 31 anni, la paziente, accompagnata dal padre, e due operatori. L’ambulanza si è scontrata con una C3 all’incrocio tra via Gorki e via Canzio: sulla piccola utilitaria viaggiava una donna di 39 anni. L’impatto è stato talmente violento che la lettiga si è ribaltata e le persone coinvolte sono rimaste ferite, per fortuna nessuno in modo grave.

Sul posto sono arrivate le auto delle forze dell’ordine ma anche i mezzi di soccorso del 118, compreso l’elicottero. E’ servito anche l’intervento dei vigili del fuoco per liberare i feriti dalle macerie. I feriti più gravi sono risultati la paziente che viaggiava sull’ambulanza e la donna sulla Citroen. Tutti sono stati soccorsi sul posto e poi trasportati nei vari ospedali, tra Bassini, Multimedica, San Gerardo di Monza e Niguarda di Milano.

Tanto spavento e traffico bloccato per tutta la mattina. Ora la palla passa nelle mani della polizia locale: i vigili stanno chiudendo le indagini per capire, anche attraverso i video delle telecamere presenti in zona, l’esatta dinamica dell’incidente e le eventuali infrazioni commesse dai guidatori.

ARTICOLI CORRELATI