[textmarker color=”E63631″]BRESSO[/textmarker] – Compito eseguito, seppur con qualche distrazione, per i neroverdi di Fabrizio Smorgon che superano il Volley Ticino per 3-0 nella prima giornata di ritorno della prima fase di Coppa Lombardia e ora affilano le armi e le ambizioni, puntando sullo scontro di questa sera contro il Vittorio Veneto di Tony Zisa. Sicuramente ottima determinazione e concentrazione nel finale del primo set, dove la SOPRA STERIA BRESSO sotto 23-17, ribalta la situazione e chiude 25-23, un netto parziale di 8 a 0. Nel secondo e terzo set, ritmi più blandi per i neroverdi che devono solo gestire l’avversario. Nel complesso una gara povera di emozioni, dove a sprazzi si è visto un buon gioco.
A fine gara, Sergio Musci, Team Manager della SOPRA STERIA BRESSO analizza: “Stasera non abbiamo dato il massimo, forse perché ci siamo un pò seduti e rilassati. Abbiamo portato a casa comunque i 3 punti, ma in campionato sarà diverso: dobbiamo avere sempre un atteggiamento aggressivo. Mercoledì disputeremo un match importantissimo contro il Vittorio Veneto, sopratutto perchè loro sono una buona squadra, che difende su ogni pallone ed è anche molto combattiva. Credo che lo spirito di squadra possa fare la differenza.”
Mercoledì sera la SOPRA STERIA BRESSO giocherà al Centro Sportivo FIPAV Pavesi contro i cugini della Pallavolo Vittorio Veneto. Fischio di inizio ore 21:00.