Ven. 29 Mar. 2024
HomeAppuntamentiPremio Scontrino Rosa: le commercianti premiate in Villa Ghirlanda

Premio Scontrino Rosa: le commercianti premiate in Villa Ghirlanda

[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO[/textmarker] – Un premio alle negozianti migliori di Cinisello, scelte dai cittadini. La cerimonia di chiusura del “Premio Scontrino Rosa 2015” si terrà domani, sabato 3 ottobre in piazza Gramsci. “Si tratta del momento conclusivo dell’iniziativa, avviata lo scorso marzo, che ha visto i cittadini assegnare la propria preferenza alla loro imprenditrice di fiducia”, spiegano dal Comune.

La manifestazione si aprirà alle 14.30. Ci saranno occasioni di riflessione-confronto sull’educazione stradale, anche attraverso una mostra di immagini, promossa da Autoscuola Ricci e NickPilla, e spazi per avvicinare i bambini alla natura con ministrutture di simulazione percorsi avventura, progettate da Parco Avventura Resinelli, ed il laboratorio Euroverdebio “Fai germogliare la tua piantina”. Divertimento, musica, karaoke, spettacoli di danza, mostre e tanti giochi e dolcetti Caffarel per bambini, allieteranno il pomeriggio dei cinisellesi.

Dalle 18.30 alle 19.30 “Assaggio Aperitivo” con le specialità offerte da imprenditori di Cinisello Balsamo. Presso lo stand Unione Confcommercio, saranno conteggiate le preferenze ricevute dalle imprenditrici, il cui risultato verrà rivelato, a partire dalle 20, nel corso della cerimonia ufficiale di premiazione, in villa Ghirlanda, alla presenza delle autorità cittadine.

Intorno alle 22.30 il cielo di piazza Gramsci sarà illuminato dalle lanterne volanti di AssospettacolAzione (cliccate qui per leggere l’articolo dedicato).

FOTO ARCHIVIO: UNA MANIFESTAZIONE IN PIAZZA

ARTICOLI CORRELATI