Lun. 29 Apr. 2024
HomeBressoCalcio, in Seconda shock Pelo, ma Football Sesto e Cgb sono in...

Calcio, in Seconda shock Pelo, ma Football Sesto e Cgb sono in testa nei gironi Q e P

In Seconda Catgoria la Peloritana crolla in casa della capolista Meda e viene umiliata per cinque reti a uno: una punizione severissima per gli uomini di Giardini che escono con le ossa rotte dal match che li vedeva di fronte alla prima della classe. Ora la Peloritana è in penultima posizione a quota 3 punti, deve assolutamente cercare di riprendersi dopo un avvio shock di campionato. Sempre nello stesso girone il Real Cinisello perviene al pari in casa dell’Aurora Desio per due reti a due in un bel match con tantissime occasioni che premia il bel gioco.

Nel girone P, perde il Football Bresso per due reti a zero in casa del Senago, mentre il Circolo Giovanile Bresso si impone con un perentorio 4-1 in casa contro il Mascagni e balza in testa con la Garibaldina.

Nel girone Q, vola sempre più in vetta il Football Sesto che vince perentoriamente per due reti a uno col Melzo e rimane sempre più primo in classifica a punteggio pieno. Pari per la Rondinella in trasferta per 2-2, mentre il San Giorgio viene sconfitto per una rete a zero dalla Rodanese.

In terza categoria, bene la Stella con la seconda vittoria su due contro l’Ambrosiano Dugnano per 4-1, perde ad Affori l’Atletico Cinisello per tre reti a due, mentre vince di misura in trasferta il Città di Sesto per una rete a zero.

ARTICOLI CORRELATI