Sab. 19 Apr. 2025
HomeCronacaAltro incidente sul lavoro a Paderno: giovane rischia un arto

Altro incidente sul lavoro a Paderno: giovane rischia un arto

[textmarker color=”E63631″]PADERNO DUGNANO[/textmarker] – Ancora un incidente sul lavoro a Paderno Dugnano. Ieri un operaio di una nota ditta cittadina è rimasto ferito e rischia l’amputazione della gamba. L’episodio è avvenuto nel pomeriggio alla Ecobat, azienda specializzata nella lavorazione di metalli (in via Cesare Beccaria).

Il ferito è un giovane di 35 anni originario dello Sri Lanka. Sul caso stanno indagando le forze dell’ordine e anche l’Asl: secondo le prime ricostruzione l’uomo avrebbe riportato un trauma da schiacciamento alla gamba sinistra (è probabile che l’uomo lavorasse per una azienda esterna e fosse lì per trasportare materiale pesante). E’ stato trasportato al pronto soccorso in codice rosso: all’ospedale Niguarda di Milano, dove è ricoverato, stanno tentando di salvare l’arto.

Lo scorso gennaio alla Ecobat aveva perso la vita Giuseppe Paletta, 51enne di Palazzolo che era rimasto schiacciato tra un muro e un contenitore di materiale pesante.

ARTICOLI CORRELATI