[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – Un dibattito sull’assistenza alle disabilità con l’obiettivo di analizzare la situazione sestese alla luce della decisione del Comune di esternalizzare la gestione dei servizi dei Centri diurni disabili. Il convegno è organizzato dal Movimento 5 Stelle di Sesto San Giovanni e si terrà venerdì 18, dalle 18, nella Sala Talamucci di via Dante 6.
“Tema di attualità e molto dibattuto a Sesto perché l’amministrazione ha deciso da tempo di esternalizzare la gestione del servizio creando vasta disapprovazione. Noi del M5S non potevamo non dare il nostro contributo, siamo sempre dalla parte dei cittadini, l’assistenza a chi ha bisogno di aiuto fa parte del nostro dna, il M5S ha esperienza e competenza ed è giusto condividerla”, dicono i grillini di Sesto.
L’incontro prevede in un primo momento l’ascolto dei cittadini, dei lavoratori e delle associazioni del territorio da parte dei portavoce locali e nazionali del Movimento 5 Stelle. Alle 20 è in programma un buffet, mentre alle 21 toccherà proprio ai politici grillini portare a conoscenza i sestesi di alcune realtà virtuose italiane.