Ven. 03 Feb. 2023
HomeGustoPubbliredazionale. Prodotti convenzionati, fresco e pane: novità alla Bottega del Celiaco

Pubbliredazionale. Prodotti convenzionati, fresco e pane: novità alla Bottega del Celiaco

[textmarker color=”E63631″]PADERNO DUGNANO[/textmarker] – Prodotti convenzionati per celiaci, ma non solo. La Bottega del Celiaco di Paderno Dugnano ha ripreso le attività dopo una brevissima pausa estiva. Il punto vendita di via Gramsci 31, nel cuore della città, ha completato l’iter di accreditamento con il Sistema Sanitario Nazionale della Regione Lombardia. I celiaci riconosciuti tali ricevono infatti ogni mese un bonus, che varia a seconda dell’età e del sesso, da spendere per prodotti senza glutine. “Anche qui è possibile utilizzare la convenzione, l’offerta è molto ampia e ci siamo già radicati come punto di riferimento sul territorio”, spiega Rosario Pulvirenti, giovanissimo imprenditore che ha aperto la Bottega da pochi mesi.

bottega celiaco paderno 1

Celiaci ma non solo, dicevamo. “Ogni mese abbiamo delle promozioni che interessano non solo i clienti che hanno la convenzione – aggiunge Rosario -. Abbiamo anche prodotti speciali per i diabetici e andiamo incontro ai gusti e alle esigenze di tutti”.

bottega celiaco paderno 2

Dal primo giorno di ottobre poi il negozio di via Gramsci offrirà un servizio tutto nuovo: su ordinazione sarà possibile comprare e ritirare in negozio anche il fresco, il pane e i dolci. “Alla Bottega tutti, dal celiaco, al diabetico, all’intollerante, possono fare tranquillamente la spesa, valorizzando le buone tradizioni alimentari, i prodotti biologici e gli ingredienti naturali. La Bottega del Celiaco è davvero la soluzione ideale per portare a tavola prodotti veramente genuini”, chiude Rosario.

La Bottega del Celiaco

via Gramsci 31, Paderno Dugnano (MI)

bottegadelceliaco@gmail.com

02/91921088

+39 345-6017176

LUN: 15:30-19:30

MAR-SAB: 09:30-12:30 / 15:30-19:30

 

ARTICOLI CORRELATI