Gio. 28 Mar. 2024
HomeCinisello BalsamoUna lite in strada la causa dell'incendio al motorino

Una lite in strada la causa dell’incendio al motorino

[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO[/textmarker] – Ci sarebbe una lite per motivi viabilistici alla base dell’incendio al motorino avvenuto così platealmente in piazza Italia a Cinisello nel pomeriggio di venerdì. Questo emergerebbe dalle prime ricostruzioni svolte dalla Polizia del Commissariato di Cinisello.

A litigare sono stati un ecuadoriano di 50 anni, il proprietario dello scooter, e un egiziano di 35 anni che invece si trovava a passeggio a piedi in piazza Italia, con il suo cane.

I due si sarebbero incrociati e avrebbero cominciato a litigare. Poi l’egiziano avrebbe estratto un contenitore con della benzina e avrebbe dato fuoco alla moto. Per spegnere quell’incendio in strada sono intervneuti i Vigili del Fuoco, mentre la Polizia ha subito bloccato i due per identificarli. La Polizia non si spiega quale possa esere stata la causa di una lite tanto accesa. Tanto più che risulterebbe che i due avevano già litigato per motivi viabilistici la sera prima. Non si esclude dunque che in realtà più che una lite, quella di venerdì sia stata una sorta di vendetta. A stabilirlo sranno le indagini della Polizia.

motorino a fuoco 1

motorino a fuoco 3

ARTICOLI CORRELATI