Ven. 19 Apr. 2024
HomeAttualitàSosta gratis in agosto: ecco dove e come

Sosta gratis in agosto: ecco dove e come

[textmarker color=”E63631″]NORDMILANO[/textmarker] – Sosta gratuita in agosto non solo a Cinisello Balsamo. Parcheggiare in città nel mese di agosto sarà completamente gratuito anche per i cittadini di Cusano: per tutto il mese non si dovrà mettere mano al portafoglio per lasciare la propria auto, giorno e notte, sulle strisce blu.

Altre amministrazioni hanno fatto scelte differenti. A Cologno Monzese, per esempio, si potrà parcheggiare ovunque, cioè in tutte le vie cittadine del territorio comunale, senza più dover prestare attenzione agli orari del lavaggio strade: il divieto di sosta sarà sospeso dal 9 fino al 23 del mese.

Discorso ancora diverso per Sesto San Giovanni: qui il Comune ha tolto il divieto di sosta, per il lavaggio strade, solo in alcune aree precise. Lì sarà quindi possibile lasciare la propria auto senza rischio di multa o rimozione. Ecco l’elenco delle vie prescelte: piazza XXV Aprile, via Montanari, viale Italia (nei tratti che vanno da via General Cantore e via XXIV Maggio e a ridosso di via Tonale), piazza Farufini (nel parcheggio laterale che si trova di fronte all’ufficio Anagrafe) e piazza della Resistenza (lato destro).

 

ARTICOLI CORRELATI