Mer. 22 Mag. 2024
HomeSesto San GiovanniUltimo acquisto Geas Basket: arriva Tayara Madonna

Ultimo acquisto Geas Basket: arriva Tayara Madonna

[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – Dopo le ufficialità di Mandache, Rossi, Ercoli e Brown, altro importante movimento di mercato del Geas, che completa il suo mosaico con l’ultimo innesto per la stagione 2015-16. Arriva a vestire il rossonero Tayara Madonna, play-guardia di 170 cm, vista e affrontata nella scorsa stagione allorché vestiva la maglia di Ariano Irpino.

Classe 1991, nata in Brasile, ma italiana a tutti gli effetti, Tayara ha iniziato la sua avventura a Palmanova, in A3, nella stagione 2008/09. Poi il salto in A2 e le cinque stagioni con la maglia di Udine, seguite da un campionato, sempre in A2, con Ancona. L’anno scorso Madonna ha vissuto da grande protagonista la stagione di Ariano Irpino, arrivata a giocarsi la finale playoff contro Torino per il salto di categoria.

“Ringrazio il Geas per questa grande opportunità anche perché è arrivata in un momento un po’ particolare e soprattutto in maniera inaspettata. So di avere una grande occasione, cioè quella di mettermi in gioco in un campionato di altissimo livello come la nostra serie A1. Non vedo l’ora di cominciare a lavorare con la squadra”, le prime parole della nuova geassina.

 

ARTICOLI CORRELATI