Ven. 26 Apr. 2024
HomeSesto San GiovanniE' Nicola Radici il nuovo presidente della Pro Sesto

E’ Nicola Radici il nuovo presidente della Pro Sesto

[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – Dopo l’annuncio dell’ingresso di due nuovi soci nella compagine societaria, la Pro Sesto ha ufficializzato anche la nomina del nuovo presidente: il nuovo numero uno dello storico club di Sesto San Giovanni sarà Nicola Radici, l’ex vice presidente.

Imprenditore e già dirigente calcistico all’Atalanta, al Prato e all’Albinoleffe, società che ha contribuito a fondare, lanciando talenti come Pippo Inzaghi, Radici rivestirà per la prima volta nella sua lunga carriera sportiva l’incarico di presidente: “Sono dalla scelta dei soci che hanno deciso di affidarmi un ruolo tanto prestigioso. Al confermato impegno di Ferrero e Zangari, si aggiunge quello di due figure di importanti come Crosariol e Bonini. Le responsabilità saranno divise in modo uguale. L’obiettivo principale è quello di far sì che la Pro Sesto sia un modello sportivo capace di affermare i valori positivi e più alti del gioco più bello del mondo”.

Nel ruolo di presidente onorario resterà Massimo Nava, artefice della rinascita della Pro Sesto dopo il fallimento del 2009 e sempre vicino alle vicende biancocelesti. L’organigramma prevede poi Gabriele Albertini (direttore generale), Ermes Regali (segretario generale), Jacopo Colombo (direttore sportivo) e Pierfrancesco Gallizzi (consigliere del presidente). Ferrero sarà invece ad del club.

 

ARTICOLI CORRELATI