Lun. 29 Apr. 2024
HomeCinisello BalsamoIl Cinisello si presenta: "Vogliamo l'Eccellenza"

Il Cinisello si presenta: “Vogliamo l’Eccellenza”

[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO[/textmarker] – Il Cinisello si svela e l’obiettivo è sempre più alto per gli uomini in rossoblu: la promozione in Eccellenza.

Dopo tre anni di playoff consecutivi, la squadra costruita ha già basi solidissime e dalla presidenza si evince che questo possa essere l’anno della svolta. Tra gli uomini di mister Aquilante c’è molto ottimismo anche per via di grandi innesti che hanno già giocato in categorie superiori, ulteriore segnale che la società è pronta e spinta verso il grande passo.

Il Cinisello in questi anni si è già adoperato al meglio con grandissimi sforzi, avendo tra gli altri 300 bambini e ragazzi all’interno della propria struttura, che è ormai radicata da tempo sul territorio.

Antonio Rado, presidente da 18 anni, è sicuro che il Cinisello possa salire e invita la gente della città a stare vicina alla squadra : “Venite a vederci di domenica! Seguiteci e fate si che la squadra possa arrivare in Eccelenza. Siate il nostro supporto e facciamo si che il sogno diventi realtà”.

IMG_2063 IMG_2065 IMG_2064

ARTICOLI CORRELATI