Ven. 19 Apr. 2024
HomeAttualitàOldrini, sulla "salute" del Geas: "Le sezioni hanno vita autonoma"

Oldrini, sulla “salute” del Geas: “Le sezioni hanno vita autonoma”

[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – “In questi giorni la sezione nuoto del Geas è al centro della polemica cittadina per la mancata apertura della piscina comunale De Gregorio, a causa del contenzioso con A2A ed Enel energia circa la chiusura della fornitura del gas. E’ bene ricordare che la Polisportiva Geas è costituita da 12 sezioni, ognuna delle quali è autonoma sia dal punto di vista del gruppo dirigente che dei bilanci”. Il presidente della Polisportiva Geas mette i puntini sulle “i” e fa chiarezza sulle polemiche attorno alla chiusura delle piscine sestesi.

“Dunque le sofferenze della sezione Nuoto sono a carico unicamente di questa sezione e non toccano le altre 11. La sezione Nuoto, al di là delle sue responsabilità e dei suoi errori, si è fatta carico per anni della piscina Carmen Longo che in ogni stagione ci rimetteva decine di migliaia di euro per un problema ripetutamente denunciato di dispersione di acqua. Nell’ultima estate poi le perdite sono state ancora maggiori, dato che i giorni di chiusura per mal tempo sono stati tantissimi. Inoltre la Nuoto ha per anni ospitato nelle piscine gli anziani, i ragazzi dei centri ricreativi estivi, i portatori di handicap gratuitamente, oltre che le società sestesi a costi straordinariamente ridotti”, prosegue il comunicato a firma del presidente della storica polisportiva rossonera.

“Come Polisportiva siamo impegnati a risolvere il più rapidamente possibile questa situazione difficile che vive una nostra sezione, in base al nostro Statuto”.

ARTICOLI CORRELATI