Gio. 28 Mar. 2024
HomeAppuntamentiTrovati i fondi: maxi schermo in piazza per Juventus-Barcellona

Trovati i fondi: maxi schermo in piazza per Juventus-Barcellona

[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO[/textmarker] – Hanno trovato i fondi necessari, grazie alla disponibilità di cittadini e tifosi, e grazie all’interessamento di alcuni sponsor e dei commercianti di piazza Gramsci. Sono i soci dello Juventus Club di Cinisello Balsamo, il circolo bianconero dedicato a Gaetano Scirea: che dopo aver incassato l’ok del Comune hanno trovato le risorse economiche per poter installare in piazza Gramsci un maxi schermo per trasmettere la finale di Champions League tra Juventus e Barcellona.

Appuntamento sabato 6 giugno in piazza Gramsci, nel cuore di Cinisello. Durante il giorno il centro città ospiterà una festa medioevale, ma la sera ci sarà spazio per la tanto attesa sfida tra i bianconeri e il Barcellona di Messi. “Stiamo ultimando le adempienze burocratiche, ma il più è stato fatto – aggiungono i soci del circolo -. Oltre allo schermo, in piazza ci sarà anche una bancarella che proporrà panini e bibite. Ma non solo, saranno posizionati stand che metteranno in vendita magliette e sciarpe. Infine ci sarà anche un gelataio”.

Il club sta crescendo: in un anno e mezzo di vita conta già 250 soci. “Questa iniziativa è molto importante. In piazza sarà una vera e propria festa. Abbiamo esteso l’invito ai club di tutto l’hinterland in modo che sappiano di questa grande opportunità per tifosi e appassionati di calcio”.

ARTICOLI CORRELATI