Ven. 19 Apr. 2024
HomeCinisello BalsamoLadri traditi dall'auto di lusso: fermati a Cinisello

Ladri traditi dall’auto di lusso: fermati a Cinisello

[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO[/textmarker] – Sono stati traditi da quell’auto di lusso parcheggiata per strada due ladri, topi di appartamento, che operavano a Cinisello Balsamo e nei dintorni. I due uomini avevano parcheggiato la loro Audi in una via poco trafficata della città: gli agenti della polizia, dopo aver adocchiato il mezzo, hanno scoperto che si trattava di un’auto rubata. Ma invece di intervenire e far rimuovere il veicolo con un carro attrezzi, hanno atteso che i proprietari si facessero vivi.

E così è stato: gli agenti del commissariato di via Cilea hanno fatto un appostamento notturno. Quando i due uomini si sono avvicinati e hanno aperto l’auto per metterla in moto, sono stati immediatamente fermati. Ventuno e quarant’anni, irregolari, di nazionalità albanese, già noti alle forze dell’ordine, utilizzavano il mezzo per furti negli appartamenti: tanto che all’interno della macchina sono stati ritrovati attrezzi da scasso, mentre nelle loro case sono stati trovati oggetti di provenienza furtiva.

Uno dei due, il più anziano, aveva l’obbligo di firma presso i carabinieri. Questo però non gli impediva di compiere i suoi furti con la complicità delle tenebre.

ARTICOLI CORRELATI