Gio. 02 Mag. 2024
HomeAttualitàFinale in piazza: il sogno dello Juventus Club Cinisello

Finale in piazza: il sogno dello Juventus Club Cinisello

[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO[/textmarker] – Vedere la finale di Champions League della Juventus in piazza Gramsci da un maxi schermo. E’ un sogno che potrebbe realizzarsi per moltissimi cinisellesi tifosi bianconeri ma anche per gli appassionati del calcio. Un sogno in cui credono molto i soci dello Juventus Club di Cinisello Balsamo, il circolo dedicato a Gaetano Scirea.

Che hanno presentato al Comune la richiesta di proiettare la finale di Coppa dei Campioni nel centro città il prossimo 6 giugno. Dall’amministrazione è arrivato l’ok ma non sono arrivati i fondi. Per questo il club ha ora lanciato una raccolta fondi: “Chiediamo l’aiuto di tutti”, hanno detto sul loro sito ufficiale come su Facebook.

“Il progetto è stato approvato dal Comune ma non ha ancora avuto le giuste sovvenzioni finanziarie per poterlo concretizzare. Il tuo aiuto, se pur con un minimo sforzo, anche solo di un euro, può rendere reale questo nostro sogno ed aggregare tifosi e sportivi davanti ad un unico schermo per sostenere la nostra Juventus, affinché riesca in questa difficile impresa”, si legge in un post diffuso su Facebook dal club.

Sul sito ufficiale del club è stato attivato un link diretto per i contributi. È anche possibile fare un bonifico bancario. “Abbiamo già raccolto circa 1.500 euro, ma dobbiamo arrivare a 3.500”, aggiungono.

NELLA FOTO, ALCUNI MEMBRI DEL CLUB CON GIOVANNI TRAPATTONI E MARIELLA SCIREA

 

ARTICOLI CORRELATI