Ven. 29 Mar. 2024
HomeCologno MonzeseCaso Benetti: nuovi dettagli su Antonino Bilella

Caso Benetti: nuovi dettagli su Antonino Bilella

[textmarker color=”E63631″]COLOGNO MONZESE[/textmarker] – Nuovi dettagli sulla vicenda della scomparsa di Francesca Benetti, la professoressa di Cologno Monzese di cui si sono perse le tracce nel grossetano. A raccontarli è il quotidiano Il Giorno in un articolo in cui si riportano le dichiarazioni di Lido Volpi, amico di Antonino Bilella, custode della villa dove viveva la Benetti, accusato di omicidio e occultamento di cadavere.

“Mi raccontò che un giorno, quando la Benetti era alla tenuta, lui l’aveva presa per un braccio e l’aveva toccata al seno e che lei si arrabbiò molto. Disse che non lo denunciava ma avrebbe dovuto smettere”, rivela Volpi in aula.

Secondo quanto riportato dal quotidiano, Volpi più volte avrebbe ribadito la passione dell’ex custode nei confronti della colognese. “Io però dissi a Nino che doveva smettere, se lei non ne voleva sapere la doveva lasciare in pace”.

La sera prima dell’arresto, Bilella dormì da Volpi. Il giorno del fermo i carabinieri perquisirono anche la casa di quest’ultimo: “I carabinieri mi dissero: dicci dove è stato messo il corpo, ma io non sapevo niente. Bilella mi aveva detto solo della scomparsa della signora, come la chiamava”.

ARTICOLI CORRELATI