Ven. 26 Apr. 2024
HomeIn evidenzaRivolta: se la piscina Longo è chiusa è colpa di chi ha...

Rivolta: se la piscina Longo è chiusa è colpa di chi ha amministrato in passato

[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI [/textmarker]- Andrea Rivolta, il vicesindaco e assessore alo Sport di Sesto San Giovanni risponde agli attacchi  ricevuti in questi giorni per la decisione di tenere chiusa la piscina estiva Carmen Longo di via Bixio.

Nei giorni scorsi alcuni ignoti, evidentemente appartenenti al mondo della politica, hanno lasciato alcune scritte sui muri dell’impianto e poi affisso uno striscione con il quale hanno attaccato l’assessore Rivolta. Leggi anche questo articolo.

Oggi rivolta risponde in questo modo: “Non è bello essere bersaglio di gente che non ha mai il coraggio di metterci la faccia. Chiudere la piscina estiva non è stata una scelta facile, ma la struttura e’ vecchia e malconcia e continuare a spendere soldi per riavviarla sarebbe stato uno sperpero di denaro pubblico non giustificabile. Andava chiusa già negli anni passati, ma non si è avuto il coraggio di farlo. Ora bisogna avviare un percorso che porti ad individuare un soggetto privato disposto ad intervenire per costruirne un nuova.

Capisco l’amarezza dei sestesi, trovo invece ridicolo chi, avendo ricoperto prima di me il mio incarico e non avendo fatto nulla, ora mi attacca”.

Il riferimento è chiaramente alle passate amministrazioni che hanno lasciato la situazione degradare senza intervenire con provvedimenti di politica dello Sport seri e risolutivi. oggi è tutto da rifare….

ARTICOLI CORRELATI