Lun. 13 Gen. 2025
HomeIn evidenzaPiscina chiusa. Attacco a Rivolta: l'impianto è a rischio occupazione

Piscina chiusa. Attacco a Rivolta: l’impianto è a rischio occupazione

[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – L’ironia a volte è l’arma più tagliente. E l’ironia hanno utilizzato gli ignoti contestatori che hanno affisso uno striscione dedicato alla “chiusura della piscina Carmen Longo di Sesto San Giovanni”.

Il messaggio polemico diretto al sindaco Monica Chittò e in particolare al vicesindaco Andrea Rivolta recita: “Offresi villetta con piscine al miglior offerente”. E poi continua “Rivolgersi al curatore fallimentare Rivolta”.

Un chiaro messaggio alla giunta per il “fallimento” della piscina che dopo 60 anni di onorata carriera questa estate non aprirà. Troppo vecchia e malandata. La domanda che ci si pone è perché fino allo scorso anno la giunta abbia rifiutato di ammettere che era troppo vecchia. Perché negli ultimi 10 anni ci si è limitati a spendere botte di 30 o 40.000 euro l’anno per riaprirla, quando sarebbe stato più facile fare un bando per avere una piscina tutta nuova? Oggi ogni risposta arriva in ritardo. Ed è dunque normale che i cittadini si indignino.  Confidando che ci si limiti all’ironia.

ARTICOLI CORRELATI