Ven. 19 Apr. 2024
HomeBressoCentauro si schianta sul Fulvio Testi, è grave

Centauro si schianta sul Fulvio Testi, è grave

[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – Ennesimo incidente lungo il tratto sestese del viale Fulvio Testi. L’incrocio tra viale Fulvio Testi e le vie Clerici e Carducci continua ad essere il più pericoloso del Nordmilano.

Venerdì sera alle 19,45 un motociclista di Giussano, di 36 anni, si è schiantato contro un’auto sulla quale si trovavano 4 persone, tra cui due bambini. L’auto e la moto di grossa cilindrata stavano procedendo nella stessa direzione, da Milano verso Cinisello. All’incrocio si sono scontrate, forse mentre svoltavano verso via Clerici. La dinamica dell’incidente sarà stabilità dai vigili di Sesto San Giovanni che si trovavano sul posto.

Il motociclista è stato ricoverato all’ospedale Niguarda di Milano in gravi condizioni. Ai soccorsi hanno partecipato anche alcuni militari che stavano passando dall’incrocio nei momenti successivi all’incidente. Gli occupanti dell’auto non hanno avuto conseguenze gravi. Si tratta di una famiglia di Cinisello con padre, madre e due figli piccoli.

ARTICOLI CORRELATI