Lun. 29 Apr. 2024
HomeAttualitàCusano Milanino finisce sulla Settimana Enigmistica

Cusano Milanino finisce sulla Settimana Enigmistica

[textmarker color=”E63631″]CUSANO MILANINO[/textmarker] – Da qualche tempo, ormai, i comuni del Nordmilano vengono “presi di mira” da qualcuno di famoso: il giorno prima di Pasqua era toccato a Cinisello Balsamo, menzionata dal comico Pucci per via di una brutta prestazione della sua Inter.

Ora, invece, è il turno di Cusano Milanino: nessun attore o grande comico, però, questa volta si tratta di qualcosa di più “culturale”. Il Comune, infatti, viene citato in una delle vignette della famosa “Settimana Enigmistica”, il periodico di parole crociate più famoso d’Italia. La vignetta raffigura un uomo che, con il cane a passeggio, incontra Superman davanti ad un’abitazione, cogliendolo proprio mentre taglia un mazzo di fiori ed esclamando: “No, nessun problema. Solo che non avrei immaginato che Superman abitasse proprio a Cusano Milanino”.
Per tutti gli interessati, o i collezionisti, il numero della Settimana Enigmistica in questione è 4333 del 9 aprile scorso.

Abitanti di Cusano fate attenzione: dietro il vostro vicino di casa, dunque, sotto quegli occhiali e l’aria un po’ impacciata potrebbe nascondersi Clark Kent.

ARTICOLI CORRELATI