Dom. 16 Giu. 2024
HomeCinisello BalsamoPucci infuriato su Facebook: giocatori dell'Inter "in esilio" a Cinisello

Pucci infuriato su Facebook: giocatori dell’Inter “in esilio” a Cinisello

[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO[/textmarker] – Potrebbe esserci una piccola soddisfazione per tutti i tifosi interisti di Cinisello Balsamo in questa stagione assolutamente da dimenticare per gli appassionati della Beneamata.
Dopo il pareggio con il Parma di sabato scorso, infatti, il noto comico Andrea Pucci (interista sfegatato) si è sfogato contro la squadra sul suo profilo Facebook, augurando a giocatori come Juan Jesus e Vidic di andare a giocare a Cinisello Balsamo la coppa cittadina.

Una stagione da dimenticare, ma chi non si divertirebbe a vedere i nerazzurri affrontare la famosa “Coppa di Cinisello”? Potrebbe essere questa la mossa giusta per riportare la gente allo stadio? Ci pensi Erik Thohir, l’invito di Pucci verrebbe accolto favorevolmente da tutta la cittadinanza. Certamente non sarebbe San Siro ad essere riempito, ma il Centro Sportivo Gaetano Scirea sarebbe pronto ad accendere i suoi riflettori per registrare un tutto esaurito da record.
F.C Cinisello, Cinisellese, Peloritana, Atletico Cinisello, Stella Azzurra e tutte le altre si troverebbero così di fronte una nuova temibile avversaria per il dominio cittadino. E visti i risultati in stagione, l’esito è tutt’altro che scontato.

GUARDA IL VIDEO DELLO SFOGO DI PUCCI SU FACEBOOK

ARTICOLI CORRELATI