HomeCronacaSpacciava a casa durante i domiciliari: arrestato

Spacciava a casa durante i domiciliari: arrestato

[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – Era costretto al provvedimento restrittivo degli arresti domiciliari, ma non per questo ha deciso di fermare la sua attività criminale: protagonista un marocchino di 36 anni che sfruttava la sua abitazione per continuare a spacciare droga, nonostante il divieto di lasciare la sua abitazione.

All’interno di un mobile, infatti, i Carabinieri hanno scoperto 90 grammi di hascisc già suddivisa in dosi e pronta alla vendita: l’uomo è stato arrestato di nuovo e questa volta finirà di scontare la sua pena in carcere.

ARTICOLI CORRELATI