Sab. 19 Apr. 2025
HomeCinisello BalsamoE' morto il pedone investito mercoledì in via Musu a Cinisello

E’ morto il pedone investito mercoledì in via Musu a Cinisello

[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO[/textmarker] – E’ morto nella tarda serata di mercoledì l’anziano pedone di Cinisello investito da un’auto mentre attraversava all’incrocio tra via Musu e via Monte Ortigara, nel centro di Cinisello.

Mercoledì nella tarda serata, il corpo di A. G., cinisellese classe 1937, ha ceduto a causa delle gravi ferite riportate. Era stato operato in mattinata all’ospedale di Niguarda e si trovava in terapia intensiva, in condizioniate erano state subito definite disperate, soprattutto per la sua età avanzata.

L’uomo passava più volte al giorno da quell’incrocio perché amava trascorrere le sue ore alla biblioteca cittadina che si trova nelle vicinanze. Leggeva o giocava a scacchi con altri pensionati. Ieri, purtroppo, una disattenzione o un imprudenza che ancora non è stata chiarita, hanno determinato la tragedia. Si deve capire il ruolo dell’automobilista che lo ha investito, ma soprattutto perché quel semaforo ha una luce lampeggiante arancione da quando è stato costruito.

ARTICOLI CORRELATI