COLLETTA ALIMENTARE
COLLETTA ALIMENTARE
MIMEP
MIMEP
Cinifabrique sharebot_monza
sharebot_monza
GUASTALLA
GUASTALLA
NMA feb2018 ZOO CLUB
ZOO CLUB

Nordmilano24

News

Le Iene negli spogliatori della Stella Azzurra di Cinisello

Le Iene negli spogliatori della Stella Azzurra di Cinisello
marzo 25
15:05 2015

CINISELLO BALSAMO – Nadia Toffa, con il suo inconfondibile look da iena, si è presentata ieri sera, martedì 24 marzo, negli spogliatoi della Stella Azzurra ’56 di Cinisello Balsamo. I ragazzi iscritti al campionato Csi di categoria Allievi hanno così ricevuto la visita del programma tv di casa Mediaset “Le Iene” in occasione di una partita di recupero giocata sul campo di casa. Le telecamere di Italia Uno hanno ripreso la chiama dei giovani atleti negli spogliatoi e anche i minuti iniziali della gara.

iene_stellaazzurra_cinisello1

Il servizio dovrebbe essere trasmesso durante una delle prossime puntate del programma, in onda giovedì sera: una data buona potrebbe già essere quella di domani. Nel servizio le Iene dovrebbero parlare di calcio giovanile e di costi: quanto costa per un giovane o giovanissimo atleta svincolarsi dalla propria società? Quanti soldi girano dietro il mondo del calcio giovanile? Le riprese fatte all’oratorio San Luigi vorrebbero invece mettere in mostra un calcio ancora “pulito”, dove i ragazzi giocano per divertirsi e giovani e famiglie danno una preziosa mano per mandare avanti le attività delle società.

Autore

Andrea Guerra

Andrea Guerra

Co-fondatore di Nordmilano24.it. Prima ancora, giornalista freelance (ovvero guardo, sogno, scrivo). @qn_ilgiorno @gazzetta_it @MiLoGazza @TtgItalia @Nordmilano24 @studentslife_it www.ilgazzettinodisesto.it Se volete sapere qualcosa in più: www.missionegiornalista.com

Articoli Correlati

COMMENTI

0 Commenti

Non ci sono ancora commenti!

Non ci sono ancora commenti, vuoi aggiungerne uno?

Scrivi commento

Scrivi Commento

La tua E-mail non verrà pubblicata.
*Campi obbligatori *

Newsletter

Leggi l'informativa privacy

SEGUI NORDMILANO24

  • Facebook
  • Google+
  • Twitter
  • YouTube