Gio. 25 Apr. 2024
HomeAppuntamentiPranzo solidale per fratel Enrico, missionario in India

Pranzo solidale per fratel Enrico, missionario in India

[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO[/textmarker] – Un pranzo con un obiettivo solidale: raccogliere fondi per fratel Enrico Meregalli, missionario originario di Cinisello Balsamo che svolge il suo servizio, da diversi ani, in India. Lo organizza l’Officina di Enrico Onlus, associazione attiva da una decina di anni in città che si occupa di diffondere la cultura della missionarietà e di sostenere gli sforzi umanitari che i missionari, di Cinisello ma non solo, compiono in giro per il mondo.

Il pranzo è in programma il 29 marzo nella sede degli Alpini di via De Ponti. Cliccando sull’immagine potrete avere tutte le informazioni e i numeri di telefono da chiamare per prenotare. Durante il pasto ci sarà una lotteria e l’Officina di Enrico ha promesso anche un collegamento audio-video con fratel Enrico in India.

Il gruppo quest’estate ha fatto visita al missionario insieme a diversi giovani e famiglie della parrocchia Sant’Ambrogio. Il progetto “generatore d’amore” prevede l’acquisto di un generatore di corrente che il missionario utilizzerà nella sua officina dove lavorano numerosi giovani indiani a cui fratel Enrico sta insegnando un mestiere.

 

ARTICOLI CORRELATI