Ven. 26 Apr. 2024
HomeAppuntamentiIl Carroponte è pronto ad accendersi: da Fedez ai Litfiba, un'estate molto...

Il Carroponte è pronto ad accendersi: da Fedez ai Litfiba, un’estate molto calda

[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – Arci Milano ha annunciato che la quinta stagione del Carroponte sarà memorabile. Tre mesi all’inizio e i primi grandi nomi che girano: “Sarà un’estate ricchissima di eventi e iniziative sotto l’egida di Expo. Una delle più grandi e caratteristiche location, alle porte di Milano, propone una programmazione italiana e internazionale di primissimo ordine” ha commentato proprio Arci Milano.

Dal 4 giugno al 13 settembre e l’inizio è di quelli forti: il 5 giugno, infatti, è atteso sul palco il rapper Marracash. Il 13 gougno sarà la volta dei Primus, band rock degli anni Novanta. Data da non perdere il 23 giugno: Fedez tornerà al Carroponte dopo il grandissimo successo degli scorsi anni. Ma il Carroponte è sempre più internazionale: il 30 giugno arriverà Damian Marley, il figlio più giovane del grande Bob. Nel 2011 il suo concerto al Palasharp fece registrare il tutto esaurito: nella tappa sestese, inoltre, porterà con se un ospite per ora ancora segreto.

Arriveranno a metà luglio, il 17, i Litfiba proprio poco prima dell’ultima data per ora annunciata: il 26 luglio suoneranno i Deus, band indie rock belga. Una stima di 500mila spettatori: si attendono ora le date di agosto per scoprire quali altri grandi artisti saliranno sul palco del Carroponte.

ARTICOLI CORRELATI