Mer. 22 Mag. 2024
HomeAttualitàCrossradio, dalla Crocetta a RadioCityMilano

Crossradio, dalla Crocetta a RadioCityMilano

[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO[/textmarker] – Crossradio, la web radio nata in crocetta e cresciuta in città, con sede presso il Centro di Aggregazione Giovanile Icaro del Comune di Cinisello Balsamo, gestita dalla cooperativa Il Torpedone e dall’Associazione Marse, partecipa in questi giorni a due eventi “fuoriporta” nel capoluogo meneghino.

I dj cinisellesi stanno infatti partecipando alla prima edizione di RadioCityMilano, importante manifestazione che precede i Radio Days, iniziativa Nazionale che coinvolge tutte le radio, web, FM presenti in città e in Italia. Per info: www.radiocitymilano.it/2015/. I ragazzi e le ragazze delle diverse redazioni di Crossradio oggi dalle 18 saranno ospiti di Caterpillar la famosa trasmissione di Radio2 insieme alle altre radioweb del network “I have a stream”. “Crossradio sarà presente proprio per raccontare, attraverso i progetti fin qui sviluppati e le collaborazioni avviate, il proprio percorso come radioweb di comunità”, spiegano i responsabili del progetto nato in Crocetta.

Non solo RadioCityMilano: la webradio cinisellese parteciperà infatti anche alla dodicesima edizione di “Fa’ La Cosa Giusta!”, fiera nazionale del consumo critico e degli stili di vita sostenibili, in programma a Milano da oggi fino a domenica 15 marzo.

Crossradio si ascolta su www.crossradio.it

 

ARTICOLI CORRELATI