Ven. 19 Apr. 2024
HomeCusano MilaninoMojito, ne abbiamo? Al Los Locos di Cusano Milanino di certo...

Mojito, ne abbiamo? Al Los Locos di Cusano Milanino di certo non mancano.

[textmarker color=”E63631″]CUSANO MILANINO[/textmarker] – Mettiamo caso che sia un sabato sera, mettiamo caso che non abbiate voglia di attraversare Milano per mangiare un piatto di nachos (e tantomeno l’Oceano Atlantico) e che vogliate andare sul sicuro onde evitare di ritrovarvi in una catapecchia sperduta nel nulla: il Los Locos di Cusano salva la vostra serata.

image4

Nato dall’idea di Marco, innamoratosi del Messico dopo averlo visitato, trova nella sorella Monica e in Adriano dei validi sostenitori.
Il locale inizialmente nasce come sala da biliardo piuttosto nota nel milanese, dove numerosi vecchietti venivano a consumare il classico ‘Bianchino’ e si sfidavano a colpi di asta.

Seguendo il sogno di Marco, il trio rivoluziona il locale in pieno stile messicano e apre i battenti il 5 Luglio 1997 in una estate che faranno fatica a dimenticare.
Il Los Locos si presenta accogliente e giovanile, trascinato dal sapore della musica latina e da una scenografia caratteristica. Di certo non troverete altrove un’altalena nel bel mezzo del locale o, di rado, un camino.

Veniamo al beveraggio. Che ci crediate o no, nel menù c’è una lista di cocktail che non si possono nemmeno immaginare, solo da provare. I classici non mancano, ma pensereste mai di gustarvi un mojito alla liquirizia con una cannuccia di liquirizia? Tanto per darvi un’idea.

In piena tradizione tex mex la cucina risalta diversi tipi di nachos, fajitas e tortillas. Ma se non siete ancora pronti per il gusto della salsa guacamole, potete sempre buttarvi sulla scelta di bruschette e panini; di certo non resterete insoddisfatti.

L’attenzione verso gli imprevisti non lascia il team del bancone impreparato. Infatti, ci racconta uno dei soci, è il primo locale ad avere un defibrillatore pronto all’uso e uno staff competente nel primo soccorso. Quindi, miei cari amici del boccale, occhio a non alzare troppo il gomito, davanti a voi avete una squadra di pronto soccorso preparata ad ogni evenienza.

Non manca di stupirmi quando vengo a conoscenza di una attività di diving (per i meno esperti, stiamo parlando di immersioni subacquee) che viene organizzata dai fondatori del locale che vi portano a scoprire le profondità marine del nostro Paese, da Salò a Portofino.
Tutte le info le trovate su: https://www.facebook.com/pages/Los-Locos-Diving-Club/

image6  Mojito Opal alla liquirizia

Andate, quindi, a scoprire i fondi di bicchiere e quelli marini, tuffatevi in un’esperienza da tequila boom boom e non dimenticatevi il Sombrero!

Los Locos
Via Carlo Sormani, 17,
20095 Cusano Milanino
02 619 4071
Los Locos su FB

Vuoi farmi conoscere la tua attività? scrivimi! marta.criscione@gmail.com

ARTICOLI CORRELATI