Lun. 26 Feb. 2024
HomeCinisello BalsamoCoppa Lombardia: Cinisellese che peccato, ko ai rigori

Coppa Lombardia: Cinisellese che peccato, ko ai rigori

[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO[/textmarker] – Una Cinisellese sfortunata esce dai quarti di finale di Coppa Lombardia alla lotteria dei rigori. Una vera sfortuna per gli uomini di Pozzi che con coraggio e dedizione avevano fatto propria la partita per larga parte della contesa.

Il match viene gestito bene dai rossoblu che al 16’del primo tempo vanno in vantaggio con un tiro da fuori area di Codjo. Da quel momento in poi la Cinisellese controlla la contesa nella metà campo ospite, sfiorando il raddoppio sempre nel primo tempo con Codjo con un bel diagonale che va fuori di un niente.

LA RIPRESA FATALE – Nella seconda parte gli ospiti del Cisliano si buttano in avanti alla ricerca del pari ma senza mai creare grossi problemi alla difesa locale fino al 90′, quando il direttore di gara concedeva 4 minuti di recupero. Da qui in poi la Cinisellese si difendeva a denti stretti, ma a 109 secondi dalla fine al primo vero tiro in porta il Cisliano trova il pari, portando la Cinisellese ai rigori. Nella lotteria dei calci di rigore i locali sbagliano tre rigori su cinque e il Cisliano può festeggiare il passaggio del turno,
Molta tristezza e amarezza negli occhi dei ragazzi di mister Pozzi che già da domenica dovranno buttarsi a capofitto sul campionato.

ARTICOLI CORRELATI