Gio. 25 Apr. 2024
HomeIn evidenzaImpresa Edile Bognanni: rifacimento facciate ed esterni

Impresa Edile Bognanni: rifacimento facciate ed esterni

[textmarker color=”E63631″]CUSANO MILANINO[/textmarker] – Con l’arrivo della Primavera e quindi del beltempo ripartono le commesse per i rifacimenti di facciate e coperture per l’Impresa Edile Bognanni di Cusano Milanino. In questi giorni hanno infatti preso il via diversi cantieri che riguardano il restyling completo di facciate di condomini, cortili, interni, box e coperture.

impresa_edile_bognanni

“Si tratta di uno dei nostri prodotti di punta – spiega il geometra Filippo Bognanni -. Siamo specializzati nella ristrutturazione globale del condominio, dal restyling delle pavimentazioni fino al rifacimento delle facciate esterne che devono essere rimesse a nuovo”.

Sulle nuove facciate realizzate dall’Impresa Edile Bognanni viene applicato il cappotto termico, un isolamento che ha diversi vantaggi: in primis permette ai condomini un notevole risparmio energetico e anche sulle bollette dato che l’isolante consente di abbassare i riscaldamenti d’inverno e lascia i locali areati nel periodo estivo più caldo. “Non solo: la struttura ci guadagna in efficienza – aggiunge Bognanni -. Gli amministratori di condominio interessati possono aproffittare anche delle detrazioni fiscali concesse dalla legge per questo tipo di intervento. Detrazioni che consentono di arrivare a detrarre fino al 55 per cento della spesa in dieci anni”.

In questi giorni è partito il cantiere in viale Sormani 57 a Cusano Milanino: dopo il rifacimento della facciata l’Impresa Edile Bognanni si sta concentrando ora sulla ristrutturazione completa del cortile e della pavimentazione esterna.

Per info e preventivi visitate il sito www.impresabognanni.it

ARTICOLI CORRELATI