SALA Assicurazioni NORDMILANOAMBIENTE sharebot_monza
sharebot_monza
FARMACIA RISORGIMENTO TAMPONI PROFESSIONE CASA MC DONALD\\\\\\\'S DAL 19 FEBBRAIO UNIABITA DAL 23/10/2020 ANFFAS Cinifabrique AMF - FARMACIE COMUNALI

Nordmilano24

News

Furto con destrezza in gioielleria. Colpo da migliaia di euro a Sesto San Giovanni

Furto con destrezza in gioielleria. Colpo da migliaia di euro a Sesto San Giovanni
marzo 05
07:10 2015

SESTO SAN GIOVANNI – Sono entrati in gioielleria fingendo di dover comprare gioielli, ma hanno seminato caos per rubare quanti più oggetti preziosi possibile.

Un colpo da diverse migliaia di euro quello messo a segno l’altra sera in una gioielleria del centro di Sesto San Giovanni. Due ladri, forse sudamericani, sono entrati nel negozio poco prima dell’ora di chiusura. Erano vestiti con capi di lusso, occhiali e cappellini. Chiedendo di scegliere oggetti in oro, hanno costretto la commessa a mostrare numerosi oggetti e a mettere sul bancone diversi panni di velluto con all’interno i gioielli. Sul più bello hanno distratto la donna ed hanno nascosto un rotolo con all’interno gli oggetti in oro. Sono fuggiti prima ancora che si accorgesse dell’accaduto. Un furto con destrezza i piena regola. Di quelli che lasciano impotenti e destano ancora più rabbia e disperazione. Sta indagando la polizia di Sesto San Giovanni che ha verificato le telecamere del sistema di videosorveglianza.

Autore

Redazione

Redazione

Nordmilano24.it è il portale d'informazione di riferimento per il territorio della fascia nord di Milano

Articoli Correlati

COMMENTI

0 Commenti

Non ci sono ancora commenti!

Non ci sono ancora commenti, vuoi aggiungerne uno?

Scrivi commento

Scrivi Commento

La tua E-mail non verrà pubblicata.
*Campi obbligatori *

Newsletter

Leggi l'informativa privacy

SEGUI NORDMILANO24

  • Facebook
  • Instagram
  • Twitter
  • YouTube