Mar. 16 Apr. 2024
HomeCinisello BalsamoCalcio: ahi Pelo, che batosta! Super Cinisellese, Real è un crollo verticale

Calcio: ahi Pelo, che batosta! Super Cinisellese, Real è un crollo verticale

[textmarker color=”E63631″]NORDMILANO[/textmarker] – Che brutta batosta per la Peloritana! Perde un match casalingo importantissimo per la lotta ai playoff contro il Football Sesto  per due a zero e gli ospiti ne approfittano per mettere tra loro e i giallorossi tre punti.

La squadra cinisellese proverà comunque fino alla fine ad insidiare gli avversari in classifica per ricucire lo strappo che si sta creando tra se e le altre compagini. Il Marek appare sempre al quarto posto a quota 36 punti,. pronto ad approfittare di tutte le altre squadre alle spalle.

CINISELLESE, QUESTO E’ UNO SHOW – Nel match più importante di giornata i ragazzi di Pozzi non tradiscono le aspettative e vincono per quattro reti a due il match decisivo per la terza piazza contro la Città di Segrate. A siglare le reti decisive ci pensano il solito ottimo D’Onofrio con una doppietta fondamentale, Beretta e Anagrano.

Gli uomini in rossoblu adesso stagnano al terzo posto a quota 44 punti, il Muggiò vola a 51 mentre la Speranza Agrate è sempre prima a 54. Gli uomini di Pozzi saranno impegnati in casa del Crespi settimana prossima.

REAL, ORMAI E’ FINITA – I titoli di coda per la squadra di Cinisello sono già stati scritti e mandati in onda e la squadra cinisellese è stata letteralmente asfaltata in casa del Paderno per sei reti a zero. Mai in partita e decisamente inferiore, adesso il Real deve pensare a come ricostruire per la prossima stagione,

ARTICOLI CORRELATI