Ven. 26 Apr. 2024
HomeBressoJobs Act e ripresa economica 'Porta a Porta' si interessa del caso...

Jobs Act e ripresa economica ‘Porta a Porta’ si interessa del caso Associazione Imprenditori Nord Milano

[textmarker color=”E63631″]NORDMILANO[/textmarker] – L’esperienza dell’Associazione Imprenditori Nord Milano, citata a “Porta a Porta”. Il programma Rai di Bruno Vespa lunedì sera ha intervistato Cristiano Delbò, imprenditore sestese e consigliere di Associaizone Imprenditori Nord Milano.

Il programma, che vedeva la presenza del ministro del Lavoro Claudio Poletti, era interamente dedicato al tema del Lavoro e alle novità introdotte dal Jobs Act di recente approvato e pronto a diventare operativo. L’intervista all’imprenditore sestese Cristiano Dalbò è stata dedicata ai segnalati di ripresa che si intravedono a partire dal 2015. L’Osservatorio del Lavoro di Milano vede un +23% delle assunzioni a gennaio 2015 rispetto al gennaio 2014. Delbò ha sottolineato come la sua azienda sia tra quelle che ha cominciato ad assumere e, parlando anche in veste di membro di Associazione Imprenditori Nordmilano, ha sottolineato come i dati in possesso dell’associazione segnalino un trend positivo. “Una ripresa dell’ottimismo”.

Una ripresa che lo stesso presidente dell’Associazione Imprenditori Nordmilano Salvatore Belcastro aveva sottolineato come gli elementi per una ripresa oggi ci siano tutti. Sono le imprese che ora devono cominciare a sfruttare gli strumenti a loro disposizione.

Il servizio di “Porta a Porta” è visbile dal minuto 58,43 del video pubblicato sotto e tratto dal sito della produzione di Rai Tv.

ARTICOLI CORRELATI