Gio. 25 Apr. 2024
HomeSesto San GiovanniArriva Ring War: la grande Muay Thai al PalaSesto

Arriva Ring War: la grande Muay Thai al PalaSesto

[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – Si aprirà sabato 28 febbraio alle 18 la seconda edizione di Ring War, il più importante galà di Muay Thai di tutta Italia che quest’anno è stato organizzato dal maestro Diego Calzolari (ct della nazionale italiana e direttore della palestra De Gym di Sesto San Giovanni) proprio a Sesto San Giovanni, al PalaSesto di piazza Primo Maggio.

I più famosi e forti campioni della Muay Thai si sfideranno sul ring che sarà allestito nel palazzo del ghiaccio di Sesto. Tra gli incontri in programma anche quelli validi per le cinture di campioni del mondo. Per esempio, il sestese Luca Tagliarino, già campione italiano di specialità, si batterà contro Armin Pumpangnuang per il titolo mondiale Wbc Muay Thai.

La manifestazione sarà trasmessa su Eurosport. Il giorno seguente, domenica 1 marzo alle 10.30, i campioni thailandesi che saranno in città per l’occasione terranno uno stage di Muay Thai aperto a tutti gli appassionati. Le lezioni si terranno alla palestra Forlanini di Sesto. Per tutte le info www.ringwar.it.

ARTICOLI CORRELATI