[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO[/textmarker] – E’ una donna il nuovo dirigente del commissariato di Polizia di Cinisello Balsamo. ha preso serviizo ieri matina, dpo che lunedì era stata presentata agli agenti direttamente dal Questore di Milano Luigi Savina. Anna Bruno, questo è il suo nome, ha 49 anni, è di origini lucane, viene dal Commissariato di Milano, quartiere Villa San Giovanni. Ha trascorso la sua vita a Bergamo, dove vive con la sua famiglia.
Anna Bruno sostituisce Massimo Cataldi, che aveva assunto la dirigenza del commissaraito poco meno di due anni fa. La nuova dirigente intende avere un rapporto privilegiato con una città che le ha subito dato sensazioni positive, di vitalità e operosità.
Già nel primo pomeriggio di martedì ha incontrato il Sindaco Siria Trezzi per un primo incontro di conoscenza e scambio di riflessssioni.
“Un incontro breve ma all’insegna della collaborazione – ha commentato il sindaco Siria Trezzi -. Sono contenta del fatto che a ricoprire questo ruolo a Cinisello Balsamo ora sia una donna; mi auguro possa svolgere un lavoro proficuo e la sua permanenza in città sia duratura. Questo primo colloquio di benvenuto è stata l’occasione per scambiarci alcune informazioni, nei prossimi giorni ci sarà sicuramente modo di lavorare insieme. Un saluto affettuoso e un ringraziamento va a Massimo Castaldi per il lavoro svolto fino ad ora, anche a lui rivolgo i miei auguri per i nuovi compiti che andrà ad assumere”.
Nella foto: da Sinistra Anna Bruno e il sindaco Siria Trezzi